Le nostre creazioni
Chissn'abimm in scena
Una breve descrizione delle nostre performance da teatro, pista e strada.
Myses en Abym (Impromptu)
Questo spettacolo è la rappresentazione di un viaggio a ritroso di una tenera storia d'amore ormai giunta al termine. Comincia con l'esporre un presente ormai divenuto scomodo e malinconico, dove i due artisti viaggiano sulla stessa scena ma sono tanto vicini quanto distanti fra loro e solo una cosa unisce ancora le loro anime: la musica.

Lo spettacolo comincia infatti con il canto di Nicola Bertazzoni e l'arpa celtica di Lorena Di Bello e si evolve in musica blues che accompagnerà i due artisti nei loro ricordi, destinati, al termine dello spettacolo a sgretolarsi, riportandoli al presente freddo e doloroso della loro separazione.
Spettacolo di circo contemporaneo, dallo stile classico, adatto più a contesti formali, teatri e chapiteau.
Super M
Questo spettacolo di mano a mano ed acrobatica di coppia vede l'inizio di una buffa comunicazione fra i due artisti attraverso dinamiche fisiche e relazionali.
La tematica principale di questo spettacolo, è quella attuale dell'uso eccessivo dei cellulari, per affrontare l'argomento con una certa leggerezza, i due artisti decidono di cominciare partendo dalla personificazione di un moderno super Mario, pronto ad uscire dalle sue avventure virtuali, per vivere quelle reali fra salti e cadute assieme ad un nuovo compagno di gioco, che in questo caso sembrerebbe la versione femminile dell'amato amico Luigi.

Super M è un personaggio amato da grandi e bambini, che assieme alla complicità di Luigia, costruiscono e passano da un livello ad un altro sopportandosi e supportandosi nei pericoli e nelle difficoltà.
Spettacolo leggero e divertente, adatto alla pista dello chapiteau e alla strada, ideale per un pubblico di famiglie e bambini.